Sosteniamo la Candidatura a Sindaco di Raffaele Pagnozzi

Attraverso l’iniziativa del Mercato delle Idee siamo riusciti a dare una prima risposta positiva alla nostra esigenza di costruire una Politica dei contenuti condividendo con  altri, cittadini, movimenti e partiti, analisi e proposte.

Condividiamo la centralità del tema del Bilancio comunale tesa ad identificare ed utilizzare fonti di finanziamento fin qui trascurate, attivando abitudini virtuose, che consentano di far ripartire gli investimenti volti a migliorare la qualità della vita dei cittadini e dare opportunità di sicurezza a chi vive nelle periferie.

Sentiamo l’esigenza fondamentale di rendere l’Amministrazione un interesse di tutti non solo chiedendo ai cittadini uno sforzo di attenzione, ma mettendo loro a disposizione informazioni e strumenti necessari alla reale partecipazione.

Frascati è un bene comune, la politica è un bene comune, la partecipazione attiva è un bene comune, il rispetto per opinioni e percorsi diversi è un bene comune.

Su questi contenuti misuriamo la candidatura di Raffaele Pagnozzi e la sosteniamo con convinzione.

Siamo certi che la sua esperienza possa essere convogliata nel miglioramento dell’efficacia/efficienza della macchina amministrativa.

La candidatura di Raffaele è una tappa importante, ma  non un punto di arrivo.

Il nostro impegno continua insieme con una rinnovata disponibilità a discutere con Tutti coloro che manifesteranno l’interesse a realizzare la visione di una città in cui nessuno venga lasciato solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *